giovedì 27 gennaio 2011

Alle Tue porte, Gerusalemme...

Un canto bellissimo, tratto dal salmo 121. Di seguito il testo con gli accordi.


PER AMORE DEI MIEI FRATELLI. Sal 121(122)

Barrè al II tasto

Mi- La-
A. PER AMORE DEI MIEI FRATELLI
Mi-
PER AMORE DEI MIEI AMICI
La-
IO DIRÒ, IO DIRÒ:
Si7 Mi-
PACE SU DI TE.


C. Che allegria quando mi dissero:
La- Mi-
andiamo alla casa del Signore.


A. ED ORA I NOSTRI PIEDI
Si7 Mi-
SI FERMANO ALLE TUE PORTE.


A. GERUSALEM, GERUSALEM |
La- Mi- |
DI NUOVO RIEDIFICATA |
| (2 v.)
GERUSALEM, GERUSALEM |
Si7 Mi- |
DI NUOVO RIEDIFICATA |

A. PER AMORE...


C. Là salgono insieme
Le tribù del Signore.

A. SECONDO L'USO DI ISRAEL
PER CANTARE AL SIGNORE.

A. GERUSALEM, GERUSALEM
DI NUOVO RIEDIFICATA...

A. PER AMORE...


C. Chiedete pace, chiedete pace
per Gerusalemme.

A. E SIA LA PACE, E SIA LA PACE,
SU QUELLI CHE TI AMANO.

A. GERUSALEM, GERUSALEM
DI NUOVO RIEDIFICATA...