mercoledì 5 gennaio 2011

Canto: Gloria! Gloria! Gloria! - ESP.



Di seguito il testo italiano con gli accordi.

GLORIA, GLORIA, GLORIA. (Is 66, 18 ss)

Mi

C. Io vengo a riunir

Mi

A. IO VENGO A RIUNIR

La Mi

C. tutte le nazioni

La Mi

A. TUTTE LE NAZIONI

Fad Si7

C. Verranno, e vedranno la mia Gloria

La Mi

A. VERRANNO, E VEDRANNO LA MIA GLORIA

La Mi La Mi Si7 Mi

C.+A. GLORIA, GLORIA, GLORIA

La Mi La Mi Si7 Mi

GLORIA, GLORIA, GLORIA

Dod-

C. Metterò su di loro un segno

La Mi

e li invierò alle nazioni più lontane

Si7 Mi

per annunziare la mia gloria,

Si7 Mi

per annunziare la mia gloria.

La

C.+A. GLORIA,...

Sold La

C. E raduneranno i vostri fratelli

Mi

da tutte le nazioni

Si7 Mi

come dono per il Signore,

Si7 Mi

come dono per il Signore.

Dod- Sold

E tra di essi prenderò

Si Sold

sacerdoti per me

La Mi

sacerdoti che annunzino la mia Gloria

Si7 Mi

sacerdoti che annunzino la mia Gloria.

La

C.+A. GLORIA,...

Dod-

C. Perchè così come i nuovi cieli

Sold

e la nuova terra che io faccio

Si Sold

dureranno per sempre,

La Mi Si7 Mi

così durerà la loro discendenza per sempre.

La

C.+A. GLORIA,...