lunedì 23 maggio 2011

GMG MADRID - Canto: Paloma incorrupta

Kiko Argüello pubblica un album di

canti mariani in occasione della GMG



Publicato dalla Editrice San Paolo, il nuovo cd di Kiko Argüello, “Paloma incorrupta”, nasce dopo che Antonio María Rouco Varela, Cardinale Arcivescovo di Madrid, gli ha chiesto di realizzare questo servizio per i giovani in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù del 2011.
L’incisione ha avuto luogo durante i mesi di giugno e dicembre 2010. L’interpretazione è di un folto gruppo di musicisti di tutta la Spagna, membri del Cammino Neocatecumenale, che hanno preparato in alcune settimane il repertorio del disco, integralmente composto





Sotto, il testo con gli accordi.

MARÍA, PALOMA INCORRUPTA
Himno inspirado en los Kontákia de san Romano el Meloda
Cejilla 3º traste

Mi– Fa#
S. Dios te salve, María,
Mi– Fa#
radiante como el sol.
Sol Fa#
Tú nos muestras el camino;
Sol
esperanza de los confines de la tierra;
Fa#
tú eres la sola Paloma incorrupta.
Mi– Fa#
Está en ti toda la belleza del Espíritu;
Sol
gloria que en el mundo
Fa#
hace bella la creación.
Si– Mi–
A. DIOS TE SALVE, MARÍA,
Fa#
RADIANTE COMO EL SOL.
Mi–
PALOMA INCORRUPTA;

REFUGIO DE LAS ALMAS DÉBILES;
Sol Fa#
ARCA DEL ESPÍRITU SANTO.
Mi– Fa#
S. Dios te salve, María,
Mi– Fa#
radiante como el sol.
Sol Fa#
Tú intercedes por todos los hombres;
Mi– Fa#
tú eres el refugio de las almas débiles;
Sol Fa#
filacteria de la perfecta castidad;
Sol Fa#
arca perfumadísima del Espíritu Santo.
Si– Mi–
A. DIOS TE SALVE, MARÍA …
Mi– Fa#
S. Dios te salve, María,
Mi– Fa#
radiante como el sol.
Sol Fa#
A ti suplican todos los hombres;
Sol
a ti pedimos por la Iglesia,
Fa#
dale nuevo vigor de gracia y santidad.
Si– Mi–
A. DIOS TE SALVE, MARÍA …