sabato 22 febbraio 2014

Kiko Arguello /CANTO DI BALAAM. (Nm 23, 7-24)




CANTO DI BALAAM. (Nm 23, 7-24) 

Barrè III tasto 

Mi- Re 
C.Da Aram mi ha fatto venire Mi- Re Balak, il re di Moab, Mi- dalle montagne d'Oriente: Re Mi- vieni e maledicimi Giacobbe, Re Mi vieni e profetizza per me contro Israele. Sol Re Sol Si- Mi- Come maledirò se Dio non mi lascia? Sol Re Sol Si- Mi- Come profetizzerò se Dio non lo vuole? Re Mi- Dall'alto di questa rupe io lo vedo, Re Mi- dall'alto di questa cima lo contemplo: Re questo è un popolo diverso Mi- da tutte le nazioni! Re A. CHE BELLE SONO LE TUE TENDE | Mi- | CHE BELLE SONO ISRAELE. | Re | CHE BELLE SONO LE TUE TENDE | (2 v.) Mi- | CHE BELLE SONO ISRAELE. | | LA LA LA LA... | Sol Re Sol Si- Mi- C. Chi conterà la tua moltitudine, Re- Mi- A. GIACOBBE, GIACOBBE, Fa Mi GIACOBBE, GIACOBBE? Re- Mi CHE BELLE SONO... Mi- Re C. Ma che cosa stai facendo? Mi- Tu lo stai benedicendo; Re vieni da un'altra parte, Mi- forse di là Dio lo vorrà maledire. Sol Re Ascolta, figlio di Zippor, Sol Si- Mi- porgi l'orecchio, re Balak, Re che Dio non è un uomo Mi- che dice e poi si pente: Re Mi- una stella sorge da Giacobbe, Re Mi- sento acclamazioni per un re, Re Mi- Dio, Dio è suo padre: Re Mi- si accovaccia come leone, Re Mi- si distende come leonessa, Re Mi- nessuno lo farà rialzare. A. CHE BELLE SONO... Sol Re C. Sia la mia morte Sol Si- Mi- come la morte del tuo Giusto, Re Mi- A. SIA LA MIA VITA DOV'È LUI, Re Mi- SIA LA MIA VITA DOV'È LUI. CHE BELLE SONO...