martedì 29 novembre 2016

Canti di Avvento. Maranathà vieni Signor - RnS 1980




Maranathà, vieni signor
Christian Gonzales

      FA LAm REm          LAm
 [Rit.] Maranatha, vieni Signor
                    SIb                FA
        verso te, Gesù, le mani noi leviam.
       FA LAm REm          LAm
        Maranatha, vieni Signor,
                    SIb              FA
        prendici con te e salvaci Signor.


      FA                DO
[1.] Guardo verso le montagne,
     FA                   DO
     donde mi verrà il soccorso,
           FA             SOLm
     il soccorso viene da Dio,
      FA                      SOLm
     che ha creato il mondo intero.


     FA                DO
[2.] Sorgi con il tuo amore,
            FA          DO
     la tua luce splenderà,
          FA         SOLm
     ogni ombra svanirà
             FA          SOLm
     la tua gloria apparirà.


     FA                   DO
[3.] Santo è il nostro Signor,
           FA           DO
     il peccato egli portò,
           FA          SOLm
     dalla morte ci salvò,
          FA           SOLm
     e la vita a noi donò.


            FA           DO
[4.] Mio Signor son peccatore,
       FA              DO
     a te apro il mio cuore,
     FA                  SOLm
     fa di me quello che vuoi
           FA             SOLm
     e per sempre in te vivrò.


     FA              DO
[5.] La Parola giungerà
     FA                  DO
     sino ad ogni estremità,
          FA         SOLm
     testimoni noi sarem
     FA            SOLm
     della tua Verità.


     FA                 DO
[6.] Tu sei la mia libertà
     FA                  DO
     solo in te potrò sperar,
          FA            SOLm
     ho fiducia in te Signor,
     FA          SOLm
     la mia vita cambierai.


     FA                  DO
[7.] Mi consegno a te Signor,
      FA                  DO
     vieni dentro il mio cuor,
          FA          SOLm
     ti ricevo o Salvator,
        FA               SOLm
     tu sei il mio liberator.


     FA            DO
[8.] Benedici o Signor,
     FA             DO
     sii custode ai nostri cuor,
      FA            SOLm
     giorno e notte veglierai
     FA        SOLm
     e con noi sempre sarai.


     FA                DO
[9.] Ringraziamo te Signor,
           FA        DO
     a te, Padre creator,
           FA        SOLm
     allo Spirito d'Amor,
            FA        SOLm
     vieni presto o Signor.