martedì 15 settembre 2015

Restare connessi. In tutti i sensi...



OGGETTO: IDEOLOGIA GENDER

Da nord a sud il tema dell'ideologia Gender nei corsi sulla sessualità e sull'affettività nelle scuole e entrato di forza nel dibattito sull'inizio del nuovo anno scolastico. Le Regioni deliberano contro la diffusione di queste teorie nelle classi, i genitori si mobilitano, i media ne parlano, le piazze si riempiono. E' iniziata la riscossa contro questo totalitarismo che, al pari di quelli che l'hanno preceduto, per prima cosa si preoccupa di sottrarre alle famiglie la libertà di educare i loro figli.

In allegato trovate la foto di un avviso scolastico che chiarisce alle famiglie che la scuola non tratterà l'ideologia Gender né altre tematiche legate alla sessualità. Che il Collegio docenti si sia riunito per discutere di questo tema (e ovviamente che l'abbia respinto) è un successo straordinario di questa mobilitazione nazionale, che è appena cominciata.

Dobbiamo metterci in rete! Non si tratta di far nascere nuove associazioni, perché già ce ne sono, ma di entrare in contatto con tutti quelli che la pensano come noi e fare gioco di squadra nei rapporti di collaborazione con le scuole e con le istituzioni che decidono le politiche scolastiche: Regioni e Comuni.

La Manif Pour Tous Italia sta lavorando in questi giorni per questo fine. Restate connessi. In tutti i sensi.


La Manif Pour Tous Italia