sabato 11 giugno 2016

CANTO DI GIOSUÈ. (Gs 24, 2-13) (G. Filippucci)



CANTO DI GIOSUÈ. (Gs 24, 2-13)

    Mi-               Re
C.  Laggiù di la dal fiume
        Mi-             Re
    io scelsi i vostri padri
    Do                  Re
    e da un vecchio impotente
                          Si7
    moltiplicai la discendenza.


    Mi        Sold-    Dod
A.  LUNGI DA NOI ABBANDONARE
              Fad-
    IL NOSTRO DIO
             La             Mi 
    CHE HA OPERATO GRANDI MERAVIGLIE
      Si7             Mi
    DAVANTI AI NOSTRI OCCHI.


C.  Un popolo di schiavi
    io trassi dall'Egitto
    e con mano potente
    io feci aprire il Mar Rosso.


A.  LUNGI DA NOI...


C.  Per anni nel deserto
    di manna vi ho nutrito
    e su ali di aquila
    io vi portai al di là dei monti.


A.  LUNGI DA NOI...


C.  E diedi a voi una terra
    città da voi non fatte
    vigne che non piantaste
    pozzi sgorganti un'acqua viva.


A.  LUNGI DA NOI...