mercoledì 7 dicembre 2016

GRAMMATICA SATANICA



LA "GRAMMATICA SATANICA" CHE, PER INSTILLARE LA MENZOGNA, "CAMBIA GENERE" PERSINO ALLE PREPOSIZIONI
SCOOP DEL CORRIERE DELLA SERA: A NAPOLI, PER LEGGE E PER GRAMMATICA, DA IERI SI NASCE ANCHE "DA" UNA COPPIA DI DUE DONNE.
E' QUESTA L'AGGHIACCIANTE SEMPLICITA' DI UN BOX A PAGINA 24 DEL CORRIERE DI OGGI, 7 DICEMBRE 2016, NEL QUALE UNA FRASE VALE PIU' DI MILLE CORSI GENDER NELLE SCUOLE. OVVIAMENTE OLTRE ALLA BARBARITA' GIURIDICA DEL TRIBUNALE CHE INVENTA CIO' CHE NON E' IN OSSEQUIO AI DESIDERATA NEPPURE NASCOSTI DELLA CIRINNA' E DEI SUOI SODALI.
NON SI PUOì NON DIRE "NO" A QUESTE VIOLENZE GENERATE DALL'ARROGANZA CON CUI LA LEGGE SULLE UNIONI CIVILI E' STATA APPROVATA SENZA ASCOLTARE LE RAGIONI DI CHI SI OPPONE AL PENSIERO UNICO MASSONICO. E NO A CHIUNQUE NEL FUTURO, SENZA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE CHI SI OPPONE CON ZELO E FORZA A QUESTE DERIVE, CONTINUERA' A MENTIRE SULLA PELLE DEI NOSTRI FIGLI E DI TUTTI I BAMBINI, CHE NASCONO SOLO "DA" UN PADRE E UNA MADRE, E PURTROPPO ALLE VOLTE "IN" UNA "UNIONE CIVILE" CHE SOTTRAE LORO ORIGINI E GENITORI.
"Napoli, sì alle due madri"
Era nato da una coppia di due donne (in foto con Luigi De Magistris). Ieri il Tribunale di Napoli ha «ordinato» al Comune la ritrascrizione dell’atto di nascita del bimbo. (Corsera, 7 dicembre 2016)
iapicca

Nessun commento:

Posta un commento