lunedì 9 gennaio 2012

Il Padre che è nei cieli



 
 Per salutare il Tempo di Natale, che si è concluso ieri con la festa del Battesimo del Signore, ho scelto il canto di sopra. Di seguito il testo con gli accordi.

Il Padre che è nei cieli

C.+A. Il Padre che è nei cieli,
         Sol      La-
         mi ha dato la vita,
         La-   
         ed oggi ha voluto,
         Sol           La-    
         farmi figlio suo.
        
         Re-
C.        Ha vinto la mia morte,
                    Do                                
         e mi ha dato un nome nuovo,
                    Re-                     La-
         mi ha segnato con la sua croce,
                  Do    Sol7  La-
            mi ha fatto figlio suo.

La-           
C.+A. Il Padre che è nei cieli, (la, la la)
        Sol       La-
         mi ha dato la vita,
         La-   
         ed oggi ha voluto,
         Sol            La-    
         farmi figlio suo.

 
         Re-
C.        Ha aperto le mie orecchie,
      Do
C.                             ha aperto i miei occhi,
      Re-             La-
ha aperto la mia bocca,
        Do    Sol    La-
mi ha fatto figlio suo.
                                         
La-           
C.+A. Il Padre che è nei cieli, (la, la,la)
        Sol       La-
         mi ha dato la vita,
         La-   
         ed oggi ha voluto,
         Sol           La-     
         farmi figlio suo.

         Re-
C.        Mi ha immerso nella morte,
                   Do              La-
         e nella vita del suo figlio,
                     Re-                 La-
         mi ha donato una veste bianca,
                  Do  Sol7      La-
         una nuova vita per me.

C.        La, la, la