venerdì 22 febbraio 2019

Dio mi ha portato nella tenebra... (Lam 3, 1-33) - Kiko Arguello



SIEDI SOLITARIO E SILENZIOSO. (Lam 3, 1-33) Re C. Dio, Dio Fad- Si- mi ha portato, mi ha portato Re nella tenebra. Fad- Ha costruito per me un giogo, Si- ha stretto la mia testa, la mia testa Re e la mascella. Fad- Dio, ha teso il suo arco Si- e mi ha fissato come bersaglio Re delle sue frecce. Fad- Anche se grido e gemo Si- egli soffoca, soffoca Re la mia preghiera. Mi- Vedere come mi ha ridotto, La nella mia vita errante: Re è assenzio e fiele. Fad Come farò Si- se mi vien meno la speranza, La la speranza Sol che viene dal Signore Fad (La Sol Fad) che viene dal Signore. Re Fad- A. SIEDI SOLITARIO E SILENZIOSO Si- Re PERCHÉ DIO TE L'HA IMPOSTO. Fad- METTI NELLA POLVERE LA TUA BOCCA Si- Re FORSE C'È SPERANZA. Mi- La7 OFFRI LA GUANCIA A CHI TI PERCUOTE: Sol La PERCHÉ NON RESPINGE PER SEMPRE IL SIGNORE, Sol La ANCHE SE AFFLIGGE USA POI MISERICORDIA. Sol La PERCHÉ NON RESPINGE PER SEMPRE IL SIGNORE, Sol La ANCHE SE AFFLIGGE USA POI MISERICORDIA. La7 Re SECONDO LA SUA GRANDE CARITÀ