venerdì 12 dicembre 2014

Kiko Arguello: Tu che sei fedele - Salmo 143(142) (2013)



SIGNORE ASCOLTA LA MIA PREGHIERA
 Salmo 143(142)
Do Re Do-
C. Signore ascolta la mia preghiera,
Re Do- Re
porgi  l’orecchio  alla  mia  supplica.
Sol- Do- Sol- Do- Re7
C.+A. Tu che sei fedele, tu che sei fedele, rispondimi
Do- Re
per la tua giustizia rispondimi.
Sol- Re7
C. Non chiamare in giudizio il tuo servo:
Sol-
nessun vivente è giusto davanti a te.
Re7
Il nemico mi perseguita,
Do- Re7
calpesta a terra la mia vita.
Sol- Do- Sol- Do- Re7
C.+A. Tu che sei fedele, tu che sei fedele, rispondimi
Do- Re
per la tua giustizia rispondimi.
Sol- Re7
C. A te protendo le mie mani
Sol-
Sono davanti a te come terra riarsa
Re7
Rispondimi presto Signore,
Do- Re
Viene meno il mio spirito.
Sol- Do- Sol- Do- Re7
C.+A. Tu che sei fedele, tu che sei fedele, rispondimi Do- Re
per la tua giustizia rispondimi.
Sol- Re7
C. Fammi conoscere il cammino Sol-
le strade da percorrere.
Re7
Salvami dai miei nemici,
Do- Re7
Signore a te mi affido.
Sol- Do- Sol- Do- Re7
C.+A. Tu che sei fedele, tu che sei fedele, rispondimi Do- Re
per la tua giustizia rispondimi.
Sol- Re7
C. Insegnami a compiere il tuo volere, Sol-
perché sei tu il mio Dio.
Re7
Il tuo Spirito buono mi guidi,
Do- Re7
mi guidi in terra piana
Sol- Do- Sol- Do- Re7
C.+A. Tu che sei fedele, tu che sei fedele, rispondimi Do- Re
per la tua giustizia rispondimi.