giovedì 28 gennaio 2016

Arrestato padre Livio!



Il primo effetto positivo del Family Day! No, scherzo...

*


Il direttore di Radio Maria Padre Livio Fanzaga non è nuovo a commenti coloriti su vicende che lo fanno particolarmente scaldare. Dopo aver augurato l'impiccagione ai giornalisti Nuzzi e Fittipaldi , autori di due libri sul Vaticano, Fanzaga ha detto la sua sulle unioni civili.
Sulle frequenze dell’emittente radiofonica cattolica parla di "sporcizia" e contesta l'utilizzo del termine "famiglie arcobaleno", preferendo al contrario la definizione groviglio, dal momento che "non si sa chi è la madre, chi è il padre e il figlio non sa da che parte girarsi".
Fanzaga non ha dubbi: se il ddl Cirinnà dovesse passare partirà la contromossa, con la richiesta di un referendum per abolire la legge e fare dunque marcia indietro. Il direttore di Radio Maria promette una guerra senza esclusioni di colpi e per la causa è anche "pronto ad andare in galera".
Redazione, L'Huffington Post

*


di Padre Livio Fanzaga

Cari amici,


come cristiani e come cittadini siamo chiamati in questo passaggio storico a dare una chiara testimonianza sul valore del matrimonio e della famiglia, che sono un patrimonio irrinunciabile dell’umanità intera.
LEGGI TUTTO

*

°La testimonianza della figlia di una coppia gay di Dawn Stefanowicz – Canada, anno 2005 LEGGI
° La canadese Dawn Stefanowicz, nella sua biografiadi Benedetta Frigerio – Tempi, mercoledì 27 giugno 2012 LEGGI