venerdì 27 aprile 2012

Canto: Questo è il mio corpo (RnS)


 
I Vangeli di questi giorni, la prossima domenica (IV di Pasqua, la domenica del "Buon Pastore), e la 35^ Convocazione Nazionale dei Gruppi e delle Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo che si terrà a Rimini a partire da domani sono altrettante occasioni per meditare sul grande Mistero che celebriamo.
Sotto le parole e gli accordi di questo canto del RnS.

QUESTO E’ IL MIO CORPO Janet Lunt
BROKEN FOR ME © 1978 Mustard Seed Music; Universal Songs, Holland; Ed. Platz Music s.r.l. Milano.




Re Si- Sol La
QUESTO E’ IL MIO CORPO SPEZZATO PER TE.
Re Si- Sol La
QUESTO E’ IL MIO SANGUE VERSATO PER TE.


Fa#- Sol Mi- La Fa#- Sol Mi- Do
  1. Prendi il mio Corpo offerto a te. Prendi il mio Sangue donato a te,
La Re La Re
donato a te. Donato a te. Rit.


  1. Vieni alla mensa e cena con me, mangia il mio pane e bevi il mio vino
e bevi il mio vino. Rit.


  1. Mangia il mio Corpo in memoria di me bevi il mio sangue
in memoria di me, in memoria di me. Rit.