sabato 18 ottobre 2014

Kiko Argüello - Una donna vestita di sole



UNA DONNA VESTITA DI SOLE. (Ap 12)
 La- Sol
A. NEL CIELO APPARVE POI UN SEGNO GRANDIOSO La- UNA DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI Sol E SUL SUO CAPO UNA CORONA DI DODICI STELLE, Fa Mi È INCINTA E GRIDA PER LE DOGLIE E I TRAVAGLI DEL PARTO. La- Sol
C. Allora apparve un altro segno nel cielo, Fa Mi un enorme drago rosso con sette testa e dieci corna. La- Il drago si pose davanti alla donna Sol che stava per partorire, Fa Mi per divorare il bambino appena nato. La- E la donna partorì un figlio maschio Sol destinato a governare le nazioni della terra; Fa Mi e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. La-
A. NEL CIELO APPARVE POI... Sol Fa La-
C. E scoppiò una guerra nel cielo: Sol Fa Nichele e i suoi angeli combattevano contro il drago, Mi combattevano contro il drago; La- Sol e il drago combatteva insieme con i suoi angeli, Fa ma non prevalsero Mi e non ci fu più posto per essi in cielo. La- Il grande drago, il serpente antico, Sol colui che chiamiamo il diavolo e satana, il seduttore di tutta la terra, Fa Mi fu precipitato sulla terra e i suoi angeli con lui. La-
A. NEL CIELO APPARVE POI... La- Sol
C. Ora, quando il drago si vide precipitato sulla terra, Fa si avventò contro la donna Mi che aveva partorito il figlio maschio. La- Ma furono date alla donna Sol le due ali dell'aquila grande per volare nel deserto, Fa per essere nutrita un tempo, Mi due tempi e la metà di un tempo. La- Sol Allora il drago si infuriò contro la donna Fa Mi e se ne andò a far guerra contro il resto dei suoi figli; La- Sol Fa contro quelli che osservano i comandamenti di Dio Mi e sono in possesso della testimonianza di Gesù. La- Sol Esultate dunque o cieli e voi che abitate in essi perché è stato precipitato Fa Mi l'accusatore dei nostri fratelli. La- Ma guai a voi terra e mare Sol perché il diavolo è precipitato sopra di voi Fa Mi è pieno di furore sapendo che gli resta poco tempo. La-
A. NEL CIELO APPARVE POI...