lunedì 17 gennaio 2011

"Maria, casa di benedizione" in San Pietro



Un canto a Maria, casa di benedizione, salute del nostro secolo, perchè aiuti anche il nostro Paese nei momenti difficili che sta vivendo.

MARIA, CASA DI BENEDIZIONE.

Barrè al IV tasto

La- Re- La-

A. MARIA, CASA DI BENEDIZIONE,

Re- La-

SALUTE DEL NOSTRO SECOLO,

Mi

DIMORA TERRESTRE DELL'UMILE.

Re- Mi

C. Tu, come in Cana di Galilea

Re- Mi

hai visto che ci mancava il vino,

Fa

che la nostra festa non era festa,

che la nostra vita non era vita,

Mi

perché la morte regnava su di noi.

La- Re- La-

A. MARIA, CASA DI BENEDIZIONE,

Re- La-

SALUTE DEL NOSTRO SECOLO,

Mi

DIMORA TERRESTRE DELL'UMILE.

Re- Mi

C. E tu ci hai portati al tuo Figlio

Re-

e ci hai insegnato ad obbedire

Mi

e a fare quello che ci dice lui

Fa Mi

perché trasformi la nostra acqua in vino nuovo.

Fa Sol

A. VITTORIA, VITTORIA,

Fa Mi

VITA ETERNA IN CRISTO RISORTO!

La- Sol La-

ALLELUJA, ALLELÙ, ALLELUJA

La- Sol La-

ALLELUJA, ALLELÙ, ALLELUJA!