martedì 11 agosto 2015

RE.A.DY....



UNA VOLTE PER TUTTE... L'IDEOLOGIA GENDER ESISTE:
ECCO IL PROGETTO RE.A.DY che parte da Torino e viene sostenuto da varie amministrazioni locali nella varie zone di Italia.
Leggete le seguenti pagine del loro sito e vediamo se possiamo stare tranquilli per i nostri bambini...
1) Nel sito si legge:
«Attraverso la formazione, il Servizio Lgbt si propone di favorire la conoscenza della realtà lesbica, gay, bisessuale, transessuale e transgder e al tempo stesso di sollecitare la messa in discussione di stereotipi e pregiudizi che sono alla base delle discriminazioni omofobiche e transfobiche. Tutto ciò per promuovere una cultura del rispetto delle differenze che è uno degli obiettivi principali del Servizo Lgbt.
http://www.comune.torino.it/politichedigen…/lgbt/index.shtml
I destinatari della formazione sono stati:
le scuole (insegnanti e studenti), i dipendenti pubblici (Comune, Provincia e ASL) e altri soggetti (Volontari in Servizio Civile Nazionale e volontari delle associazioni del Coordinamento Torino Pride Glbt).
Per realizzare i percorsi formativi, il Servizio Lgbt si avvale di risorse interne, volontari del Gruppo Formazione del Coordinamento Torino Pride e professionisti esperti sulle tematiche Lgbt»
Ecco il link: http://www.comune.torino.it/…/l…/lgbt_formazione/index.shtml
3) Ecco le amministrazioni che hanno aderito silenziosamente, tra cui il Comune di Latina:
http://www.comune.torino.it/politic…/…/lgbt_reti/index.shtml
QUINDI DOBBIAMO ESSERE VIGILI E QUANDO SENTIAMO PARLARE DI RE.A.DY. DOBBIAMO ESSERE PRONTI A VIGILARE SUI NOSTRI FIGLI...
Non vi fate convincere dalla motivazione della lotta alle discriminazioni...
Nessuna discriminazione per nessuno e per nessun motivo, ma la discriminazione non si sconfigge con la teoria gender.
E comunque... si festeggia qualcosa che non esiste... tipo... il gender?http://www.notizieprovita.it/…/gender-docufilm-fest-quando…/