venerdì 7 agosto 2015

Incontro del Santo Padre Francesco con il Movimento eucaristico giovanile. (Trascrizione ufficiale)




Incontro del Santo Padre Francesco con il Movimento eucaristico giovanile (MEG) (Trascrizione ufficiale) 
Vatican.va 
Magat Diop (Italia)
Mi chiamo Magat sono nata a Pescara da genitori senegalesi. Non sono ancora stata battezzata, ma ho comunque incontrato il Signore negli occhi di mia madre e mio padre che a sei mesi mi presero in affido.Credevo di essere stata abbandonata perché ero una bambina. Crescendo invece ho scoperto di essere stata data in affido perché mi fosse garantito un futuro migliore.Oggi è il mio compleanno, compio 18 anni. Ho aspettato tanto questo giorno. Il mio battesimo è sempre più vicino. Sono felice. (...)

*

Meg Italia

www.meg-italia.it/
11.La bellezza della preghiera 12.La bellezza della croce 13.La bellezza delle culture. 1 / 25. Brochure2. By: Meg Italia. www.meg-italia.it. Slideshow by:.

STORIA DEL MOVIMENTO ...

STORIA DEL MOVIMENTO EUCARISTICO GIOVANILE. Le ...