mercoledì 7 maggio 2014

Io sto ancora pregando...



Due monache vanno al mercato e perdono molto
tempo. 
"Sorella Andrea, gia' e' buio e ancora siamo lontane dal convento! 
"Si sorella Dulce, e ti sei accorta che un uomo ci segue? ...
"Si! Che vorra'? 
Logico, violentarci 
.... che facciamo? 
" logico: ci separiamo tu per di la e io di qua. 
L'uomo incomincia a seguire sorella Dulce. La sorella Andrea arriva al convento preoccupata, passata un'ora arriva sorella Dulce. 
" Che e' successo? 
Logico ho incominciato a correre, e lui anche 
" e allora! 
Logico: mi ha raggiunto.
Dio mio! e tu che hai fatto? 
Logico: mi sono alzata il vestito 
Sorella! e che ha fatto lui? 
" logico: si è abbassato i pantaloni. 
" e allora? 
" logico: non e' ovvio? una monaca con il vestito alzato corre piu' veloce, che un uomo con i pantaloni abbassati ! 
Se hai pensato a un altro finale, recita 188 Ave Maria, 320 Padre Nostro e chiedi a Dio che ti perdoni. 

A me non me lo rimandare che sto ancora pregando