martedì 20 settembre 2011

Canto: Dal profondo a Te grido (Sal. 129) - Esp.




Di seguito il testo italiano con gli accordi.

DAL PROFONDO A TE GRIDO. Sal 129(130)

Barrè al III tasto

La- Fa Mi7 La-
C. Dal profondo a te grido, Signore:
Fa Mi7
Signore, ascolta la mia voce!
La- Fa Mi7 La-
Siano i tuoi orecchi attenti
Fa Mi7
alla voce della mia preghiera.


La- Fa Mi7 La-
A. DAL PROFONDO A TE GRIDO, SIGNORE:
Fa Mi7
SIGNORE, ASCOLTA LA MIA VOCE!
La- Fa Mi7 La-
SIANO I TUOI ORECCHI ATTENTI
Fa Mi7
ALLA VOCE DELLA MIA PREGHIERA.


Sol Fa La-
C. Se consideri i peccati, Signore,
Fa Mi7
chi si salverà, chi si salverà?
Fa Mi7
Ma presso di te è il perdono,
Fa La-
presso di te si trova l'amore.


Fa Mi7
A. MA PRESSO DI TE È IL PERDONO,
Fa La-
PRESSO DI TE SI TROVA L'AMORE.


Sol
C. Io spero nel Signore,
Fa La-
l'anima mia spera nella sua parola.
Sol
L'anima mia attende il Signore,
Fa La-
più che le sentinelle l'aurora.

Israele attende il Signore
La- Mi7
più che le sentinelle attendono l'aurora.
Fa Mi7
Perché presso il Signore è l'amore,
Fa La-
presso di lui si trova il perdono.


Fa Mi7
A. PERCHÉ PRESSO IL SIGNORE È L'AMORE,
Fa La-
SOLTANTO IN LUI SI TROVA IL PERDONO


La-
C. Il Signore redime Israele


Mi7
A. IL SIGNORE REDIME ISRAELE,
La-
DA TUTTI I SUOI PECCATI


La-
C. Il Signore redime Israele


Mi7
A. IL SIGNORE REDIME ISRAELE,
La-
DA TUTTI I SUOI PECCATI


La-
C. Ahi ahi ahi ahi,
Re-
ahi, ahi, ahi, ahi,
La-
ahi, ahi, ahi, ahi,

ahi, ahi, ahi, ahi!