venerdì 16 settembre 2011

canto: Dite agli smarriti di cuore (Is. 35, 4ss) - Esp.




Di seguito il testo italiano con gli accordi.

DITE AGLI SMARRITI DI CUORE. (Is 35, 4 ss)

La- Re-

C. Dite agli smarriti di cuore,

La-

ditelo, ditelo ai poveri:

Fa Mi

coraggio, non temete,

Fa Mi

il vostro Dio viene a salvarvi.

La- Re-

Allora si apriranno gli occhi dei ciechi,

La-

si schiuderanno le orecchie dei sordi,

Fa Mi

allora lo zoppo salterà come un cervo,

Fa Mi

griderà di gioia la lingua del muto.

Do Mi- Do

A. PERCHÉ CI SARÀ UNA STRADA,

Mi- La-

UN CAMMINO DI SALVEZZA,

Do Mi- La-

UN CAMMINO, UNA VIA PER I POVERI,

Mi- La-

C. E su di essa ritorneranno i riscattati dal Signore,

Mi- La-

A. E SU DI ESSA RITORNERANNO I RISCATTATI DAL SIGNORE.

Mi- La-

C. Tutti i poveri, ciechi, zoppi, i lontani dal Signore,

Mi- La-

A. TUTTI I POVERI, CIECHI, ZOPPI, I LONTANI DAL SIGNORE.

Mi-

C. I peccatori.

Fa Mi

A. E CANTERANNO FELICITÀ!

Fa Mi

E CANTERANNO FELICITÀ!

Fa Mi

ALLELUJA ALLELUJA!

Fa Mi

ALLELUJA ALLELUJA!