martedì 20 settembre 2011

canto: A Te Signore con la mia voce (Sal.141) - Esp.





Di seguito il testo italiano con gli accordi.

A TE SIGNORE CON LA MIA VOCE. Sal 141(142)

Barrè al II tasto

La- Re-
A. A TE, SIGNORE CON LA MIA VOCE GRIDO AIUTO,
La-
A TE, SIGNORE, NEL MIO CLAMORE SUPPLICO,
Mi7
A TE EFFONDO IL MIO LAMENTO,
Fa Mi
A TE LA MIA ANGUSTIA ESPONGO.


Re-
C. Sento che il mio spirito vien meno,
Mi7
ma tu conosci il mio sentiero.
La- Re-
Guarda, Signore, che nel cammino,
La-
guarda che mi hanno teso un laccio;
Mi Mi7
guarda che alla mia destra non c'è nessuno,
Fa Mi
nessuno che mi conosca;
Re-
e fugge da me ogni conforto,
Mi7
ché non c'è chi si curi della mia anima.


Fa Sol
C.+A. A TE IO GRIDO SIGNORE,
Mi7
A TE IO DICO: TU SOLO SEI IL MIO RIFUGIO,
Fa
TU SEI LA MIA PORZIONE IN QUESTA TERRA.
Mi
LA MIA UNICA FELICITÀ.


Re- Mi
C. Ascolta, Signore, sto piangendo,
Re- Mi
ché sono tanto depresso.
Fa Sol
Liberami tu da questi nemici
Mi
che sono più forti di me;
Fa Sol
strappa la mia anima da questo carcere
Mi
e darò grazie al tuo nome;
Fa
allora i santi mi faranno corona,
Mi
mi feliciteranno per il tuo amore verso di me.


La-
A. A TE, SIGNORE...


Fa
C.+A. A TE IO GRIDO...