venerdì 16 settembre 2011

canto: Voglio cantare (Sal. 56) - Esp.



Di seguito il testo italiano con gli accordi.

VOGLIO CANTARE. Sal 56(57)

Re Fad-

A. VOGLIO CANTARE, A TE VOGLIO CANTARE,

Sol

RISVEGLIATI, RISVEGLIATI MIO CUORE,

La Re

RISVEGLIATI ARPA E CETRA.

Re Fad-

C. Pietà di me, pietà di me o Dio,

Sol

la mia anima si rifugia in te;

Mi-

mi rifugio all'ombra delle tue ali

La Re

finché sia passato il pericolo.

A. VOGLIO CANTARE...

C. Invocherò Dio, l'altissimo,

Dio che mi fa il bene;

mandi dal cielo a salvarmi

dalla mano dei miei persecutori.

A. VOGLIO CANTARE...

C. Io sono come in mezzo a leoni

a leoni che divorano gli uomini;

i loro denti sono lance e frecce,

la loro lingua spada affilata.

A. VOGLIO CANTARE...

C. Pietà di me, pietà di me, o Dio,

ché hanno teso una rete ai miei piedi,

hanno scavato davanti a me una fossa,

ma sono loro che vi sono caduti.

A. VOGLIO CANTARE...

C. Saldo è il mio cuore, saldo è il mio cuore o Dio,

a te voglio cantare,

a te voglio inneggiare,

voglio svegliare l'aurora.

A. VOGLIO CANTARE...

C. Ti loderò tra i popoli, o Dio,

a te canterò inni tra le genti,

perché la tua bontà è grande fino ai cieli

e la tua fedeltà fino alle nubi.