venerdì 16 settembre 2011

canto: Felicità per l'uomo (Sal. 127) - Esp.


Di seguito il testo italiano con gli accordi.


FELICITÀ PER L'UOMO. Sal 127(128)

Barrè al II tasto

La- Mi- La-

C.+A. FELICITÀ PER L'UOMO CHE TEME IL SIGNORE

Re- Fa Mi

FELICITÀ PER L'UOMO CHE CAMMINA NELLA SUA VIA.

Re- Mi

C. Vivrà del lavoro delle sue mani,

Re- Mi

sarà felice e godrà di ogni bene:

Fa Mi

la sua sposa come vite feconda nel centro della sua casa;

Fa Mi

i suoi figli come virgulti d'ulivo intorno alla sua mensa.

La-

A. FELICITÀ PER L'UOMO...

Re- Mi

C. Così sarà benedetto l'uomo che teme il Signore:

Re- Mi

ti benedica il Signore da Sion!

Fa Mi

Che possa tu vedere la prosperità di Gerusalemme!

Fa Mi

Che possa tu vedere i figli dei tuoi figli!

La-

A. FELICITÀ PER L'UOMO...

_______________