venerdì 16 settembre 2011

canto: Se nel Signore mi sono rifugiato (Sal. 10) - Esp.




Di seguito il testo italiano e gli accordi.

SE NEL SIGNORE MI SONO RIFUGIATO. Sal 10(11)

Sol Si7

A. SE NEL SIGNORE MI SONO RIFUGIATO

Mi-

COME POTETE DIRMI, COME POTETE DIRMI,

Do7 Si7

CHE FUGGA COME UN PASSERO VERSO IL MONTE. (2 v.)

Do Si7

C. Io so che gli empi tendono l'arco

Do Si7

e aggiustano le frecce sulla corda

Do7 Si7

per colpire nel buio i retti di cuore.

La- Si7

Ma quando sono scosse le fondamenta

La- Si7

il giusto che cosa può fare? (2 v.)

Sol Si7 Mi-

Ma il Signore, il Signore è nel tempio santo,

Do Si7

il Signore ha il suo trono nei cieli,

Do7 Si7

i suoi occhi sono aperti sul mondo,

Do7 Si7

le sue pupille scrutano ogni uomo.

Sol Si7 Mi-

Il Signore scruta i giusti,

Do7 Si7

ma il Signore scruta anche gli empi,

Do7 Si7

il Signore non ama la violenza. (2 v.)

Sol Si7

A. SE NEL SIGNORE...