venerdì 16 settembre 2011

canto: Davanti agli angeli (Sal. 137) - Esp.



Di seguito il testo italiano e gli accordi.

DAVANTI AGLI ANGELI. Sal 137(138)

Barrè al V tasto

Do Mi Re-

A. DAVANTI AGLI ANGELI A TE VOGLIO CANTARE,

Sol Mi

DAVANTI AGLI ANGELI VOGLIO SALMODIARE;

Re-

RENDO GRAZIE AL TUO NOME

Fa Mi

PER LA TUA FEDELTÀ E IL TUO AMORE.

C. Ti rendo grazie, Signore, con tutto il cuore

perché la tua promessa ha superato la tua fama;

nel giorno in cui gridai tu mi hai risposto,

hai dato forza e vigore alla mia anima.

A. DAVANTI AGLI ANGELI...

C. Ti loderanno, Signore, tutti i re della terra

quando udranno le parole della tua bocca

e cantando nel cammino del Signore

diranno quanto è grande il tuo amore.

A. DAVANTI AGLI ANGELI...

Il Signore è sublime e guarda verso l'umile,

conosce il superbo, lo guarda da lontano;

se cammino nella sventura

stendi la mano, la tua destra mi salva.

A. DAVANTI AGLI ANGELI...

C. Il Signore completerà in me l'opera sua

perché grande ed eterno è il suo amore;

non abbandona l'opera delle sue mani.

Signore non ci abbandonare!

A. DAVANTI AGLI ANGELI...

_______________