mercoledì 21 settembre 2011

canto: Amo il Signore (Sal. 114-115) - ITA


Di seguito un canto bellissimo, il salmo 114-115. Buon ascolto


Amo il Signore (Kiko Arguello)

Di seguito il testo e gli accordi.

AMO IL SIGNORE. Sal 114-115(116)
Sol Si-
C. Amo il Signore perché ascolta
Do
il grido della mia preghiera.
La- Re7
Verso di me ha teso l'orecchio
Sol
nel giorno in cui l'invocavo.
Mi stringevano funi di morte,
Si-
ero preso nei lacci degli inferi,
Do La-
mi opprimevano tristezza e angoscia,
Re7
ho invocato il nome del Signore:
Sol
"ti prego, Signore, salvami".
Sol Si-
A. RITORNA ANIMA MIA ALLA TUA PACE
Do La- Re7
PERCHÉ IL SIGNORE TI HA BENEFICATO;
Do Sol
EGLI TI HA SOTTRATTO DALLA MORTE,
Re Sol
HA PRESERVATO I TUOI PIEDI DALLA CADUTA,
Do Sol
EGLI TI HA SOTTRATTO DALLA MORTE,
Re Sol
HA PRESERVATO I TUOI PIEDI DALLA CADUTA.
Sol Si-
C. Ho creduto anche quando ho detto:
"sono troppo disgraziato";
Do La- Re7
ho detto con sgomento:
Sol
"ogni uomo è falso".
Che cosa renderò al Signore
Si-
per quanto mi ha dato?
Do La-
Alzerò il calice della salvezza
Re7
e invocherò il nome del Signore.
Sol Si-
A. RITORNA ANIMA MIA ALLA TUA PACE
Do La- Re7
PERCHÉ IL SIGNORE TI HA BENEFICATO;
Do Sol
EGLI TI HA SOTTRATTO DALLA MORTE,
Re Sol
HA PRESERVATO I TUOI PIEDI DALLA CADUTA,
Do Sol
EGLI TI HA SOTTRATTO DALLA MORTE,
Re Sol
HA PRESERVATO I TUOI PIEDI DALLA CADUTA.