martedì 29 novembre 2011

Vieni, Figlio dell'uomo (Ap. 22, 17ss)

Ottimo per l'Avvento questo canto tratto dal Libro dell'Apocalisse; in video (spagnolo) è cantato da Kiko, in basso (italiano)la versione storica di Giorgio Filippucci.






Di seguito il testo e gli accordi:

VIENI, FIGLIO DELL'UOMO. (Ap 22, 17 ss)

Mi- La-

C. Vieni, figlio dell'uomo

Si7 Mi-

vieni, Signore Gesù!

Mi- La-

Vieni, * servo dei poveri, *

Si7 Mi-

vieni, * Signore Gesù. *

Do Mi-

C. Lo spirito dice: vieni!

Do Si7

Chi ascolta dica: vieni!

Vieni, * amore mio, *

vieni, * Signore Gesù. *

C. La sposa dice: vieni!

Chi ascolta dica: vieni!

Ven, * hijo del hombre *

ven, * Señor Jesus! *

Viens, * fils de l'homme *

ven, * Seigneur Jesus! *

Come, * son of the man *

come, * Lord Jésus! *

Mi- La-

Vieni, figlio dell'uomo

Si7

vieni... * vieni... * Maranathà

Mi-

Signor Gesù!

_________________

* L'assemblea ripete